The Well

Alcune canzoni specialmente belle sono fear of the dark , power , battery , + una lista sterminata dei queen quindi cito solo una delle meno note che però adoro che è '39. Per cui per dire clash e sex pistol poco, offspring e greenday parecchio. Rock è talmente ampio che bho (tipo i beatles sono rock? alcune canzoni imo sì), cmq i queen uberalles nobrain. Prob ev c'è lo stesso, ma son scelte troppo personali che dipendono da come hai runnato nel breve periodo, dal fatto che sia 5-10 o no, da quanta/quale altra action hai, etc etc.

  • Sanremo, il cui porto dovrebbe ospitare la nave da crociera per il festival, strano esperimento sociale ai tempo del covid per isolare pubblico e cantanti, per il momento è alle prese con un brutto focolaio in una RSA.
  • Questa mattina ho fatto sentire i Maneskin a Giuliano che è venuto piuttosto scandalizzato a chiedermi conto di alcune espressioni un po’ fortine.
  • I bimbi della prima avevano appena cominciato la scuola non so come si organizzeranno gli insegnanti ma le lezioni on-line con tutti i loro limiti mi sembrano l’unica soluzione, non so se siano già cominciate.
  • Reattori 1, 2 e 3 erano in funzione presso Tokyo Electric Power Company (TEPCO’s) costa est impianto di potenza nucleare di Fukushima Daiichi quando il terremoto ha colpito.

Nel grafico qui sotto potete apprezzare la differenza di incremento. Il tema del maggior tasso di mortalità in Italia a causa del covid -19 comincia a riemergere con prepotenza, dato l’andamento dell’epidemia. Ne abbiamo già scritto la cosa continua ad essere dolorosa, preoccupante e tutto sommato senza un risposta ufficiale. Certo sappiamo che questo deve avere a che fare con l’età media piuttosto alta delle italiche genti e con il nostro sistema sanitario. L’Italia è il terzo posto in cui si muore di più se contagiati dopo il Messico e l’Iran . Ieri son andato a prendere Ettore a scuola e proprio mentre varcavamo il portone è scoppiato un applauso.

La Schadenfreude, cioè il godimento per le disgrazie altrui, sembra sia tra i sentimenti più naturali per la nostra specie di mammiferi. E’ comune anche nei bambini e tutto sommato è alla base della comicità, ci fa ridere. Senza nessuna recriminazione mi chiedo se saremo in grado di farlo l’anno prossimo. So che la nostra classe dirigente è sempre impegnata nella preparazione di qualche elezione o nella stesura di qualche libro però sarei loro grato se si occupassero della questione almeno per la possibile riapertura delle scuole in primavera o in autunno, quando lor signori riterranno. A maggio, a giugno e per tutta l’estate, quando il covid nostro ci lasciò un po’ di tregua non programmammo, non immaginammo una strategia per l’autunno e l’inverno che sapevamo http://www.leenex.net/news/other/2021/12/17/casinos-en-ligne-canada/ sarebbero arrivati.

I consuntivi del 2008, per l’industria fotovoltaica, si erano appena chiusi a oltre 20 miliardi di dollari, cinque volte quelli del 2005. E’ lo scenario presentato durante l’ultima conferenza dell’Epia a Francoforte, centrata sull’impatto della crisi sull’industria fotovoltaica. Romanello è un lavoro eseguito in modo scientifico che si basa su alcune assunzioni, in particolare una delle quali è molto ottimistica , ma la sostanza non cambia. Il costo sarà probabilmente maggiore ad oggi essendo passati alcuni anni molto turbolenti per i mercati, ma questo è vero per tutte le fonti di energia.

Cmq li avevo fatto vendendo assicurazioni per un multilevel. A volte sì, ma anche si tende a fare sempre così è solo una piccola parte. Per passione intendo quel qualcosa (se c'è) che davvero ti motiva a vivere. Se non c'è o non sai qual'è investirei nel cercarlo, con percosi di auto-analisi, viaggi in posti remoti etc. Da quel poco che ho capito non ha nessun senso scegliere peoples come monosito per massare parecchio al nl50. Sarebbe sicuramente ottimo come politica d'agenzia, ma alla fine oggi l'aspetto che sposta maggiormente sul profitto di un'agenzia è la pubblicita', la capacita di sfruttare internet, la capacità non di essere mediamente visibili, ma la capacità di ESSERCI per davvero.

In Abruzzo ancora non è certo perché pare che qualcuno si stia opponendo anche a livello nazionale. Significativa l’intervista al Corriere di Agostino Miozzi del CTS “Molti politici hanno scelto di sacrificare la scuola come segnale di efficiente reazione in risposta all’emergenza. Banalizzo e sintetizzo questioni drammaticamente serie, ma ho la percezione che la tradizionale cultura di disprezzo del bene primario che è la scuola e la formazione dei nostri giovani si traduca bene nelle reazioni di molti improvvisati politici del nostro disgraziato Paese”. Nel frattempo, altri brani entrano a far parte del repertorio. A questa fase risalgono Shadows And Tall Trees e TV Song (chiamata così perché ispirata alle sonorità dei Television di Tom Verlaine).

Le maestre invece continuano ad andare a scuola e quindi Giuliano ed Ettore oggi si sono vestiti, lavati e sono andati ad incontrarsi con i loro compagni e le loro lezioni, di questo io non sarò mai abbastanza grato. Ettore entrando ha rassicurato un suo compagno che piangeva un po’ dicendogli che lui, Chewbacca, lo avrebbe portato sul Millennium Falcon. Anche le scuole medie hanno riaperto oggi, non in Campania ovviamente, ma qui sì.

כתיבת תגובה

האימייל לא יוצג באתר. שדות החובה מסומנים *